lunedì 24 dicembre 2012

Update #19 [Auguri]

Salve a tutti!!!! Dopo un po di mesi di assenza sono tornato qui sul mio blog a scrivere qualcosa per voi. Come si sarà potuto certamente vedere, ho fatto un po di cambiamenti nello stile del sito: i colori, per la prima volta dopo la sua creazione, sono cambiati, passando da arancione, grigio e bianco a blu/verde acqua, grigio e bianco. Ho cambiato sfondo adattandolo al nuovo stile e ho fatto qualche piccola modifica qua e la nelle font usate.

Colgo l'occasione di questo post per fare a tutti voi, visto che siamo in periodo, tantissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo!!!! A quanto pare il mondo non è finito e siamo ancora tutti qua, chi tra freddo e  gelo e chi tra caldo e umidità (io rientro nella prima categoria). Questo è stato certamente un anno difficile per tutti, anzi per molti e speriamo che il 2013 che si appresta a cominciare sia di gran lunga migliore, perché non se ne può davvero più di tutte queste difficoltà e problemi! Con speranza che qualcosa cambi in meglio quindi vi lascio e auguro ancora buone feste a tutti. Ciao, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento